“UN LEMBO DI NOTTE” – 12 Dicembre 2014

Ci vuole molto per far si che una tradizionale Festa di Natale diventi una Grande Festa per un intero quartiere. Ma un gruppo di commercianti “uniti” e “volenterosi”, i commercianti di Via Lembo, ci sono riusciti e con la loro perseveranza, grande professionalità e generosità sono riusciti a vestire a festa più di un “lembo” di città!
Noi della Torpedo Blu, da buoni vicini di casa, siamo onorati di fornire il nostro contributo.
Grazie alla collaborazione con Centro Ruote Bari di P. La Tartera saremo presenti con l’esposizione di alcuni dei nostri gioielli. In serbo per tutti Voi grandi sorprese.. grandi, piccini, appassionati di auto, future coppie di sposi, inguaribili romantici … in v. Lembo domani vi sarà posto per tutti!
Vi aspettiamo in v. P. Lembo, 35!
Non mancate!!!

Previous Image
Next Image


Abbiamo esposto tanto in questi anni, abbiamo incontrato tantissima gente…ma gli occhi di v. Lembo che brillavano venerdì 12 Dicembre, più delle luminarie dell’intera città, ci hanno riempiti d’orgoglio. Ringraziamo Centro Ruote Bari per averci ospitato, tutti i commercianti di v. Lembo per aver dato il via a questa fantastica iniziativa e tutti VOI che avete contribuito a dar risonanza all’evento con la vostra presenza e il vostro entusiasmo!!!

Articolo aggiornato il 16/12/2014