JAGUAR S-TYPE

www.torpedoblu.com

JAGUAR S-TYPE

Stile retrò per rendere omaggio alle mitiche Jaguar degli anni ’60. Nel terzo millennio l’evoluzione continua, ma nel segno della tradizione Continua…

La Jaguar S-Type è entrata in produzione dalla metà del 1999 e rievoca il mito degli anni ’60 con l’antenata e primogenita S-Type.
Lo stile, indiscutibilmente retrò, è firmato Geoff Lawson, che ha disegnato una calandra ovale, completamente cromata e dalle linee molto simili alle leggendarie creazioni degli anni sessanta. Una linea riproposta quasi integralmente dalla mitica Jaguar MK2.
Pelle pregiata e radiche preziose, sono solo alcune delle peculiarità di questa berlina. Sedili avvolgenti, assetto dinamico e motori all’avanguardia contraddistinguono questo gioiello agli inizi di una nuova epoca: il 2000.
Un pubblico elegante, sempre molto attento al lusso e al prestigio, risale agli anni cinquanta ed è strettamente legato alla storia Jaguar, segnando in maniera indelebile un’intera generazione automobilistica.
La nostra Jaguar S-Type è stata costruita nel 2001, monta un motore a V con 6 cilindri e una potenza di 238 CV. La carrozzeria è di colore nero perlato con interni a contrasto in raffinata pelle Connolly intinta crema, impreziosita da inserti in radica pregiata. Pura eleganza ed esclusività Jaguar!