AUDI A5 CABRIO

www.torpedoblu.com

AUDI A5 CABRIO

L’auto è stata disegnata dall’italiano Walter De Silva, a proposito della quale ha dichiarato essere l’auto più bella che abbia mai disegnato. Continua…

È chiaro il family feeling con le altre auto della casa tedesca, soprattutto nel frontale con l’ormai immancabile calandra single frame e negli interni simili a quelli della Audi A6. Dal 2009 è presente nei listini anche una versione scoperta, nata per sostituire l’ormai anziana A4 cabriolet ed una versione a 5 porte denominata Sportback.

“Com’è fresco il soffio del vento…e fa gioioso il sentiero senza fine” (T.N. Hanh). Amplifica le sensazioni della guida chi sceglie di affidarsi a un’auto cabrio, passionale e seducente grazie all’eterna sfida che incarna, quella tra tecnologia e natura.

L’Audi A5 viene presentata per la prima volta al Salone dell’Automobile di Ginevra nel 2007, dopo undici anni dalla produzione dell’Audi Coupé. Connubio perfetto tra dinamismo, stile e comfort, l’Audi A5 nasce dalla penna del designer italiano Walter De Silva, che l’ha definita “l’auto più bella che abbia mai disegnato”.

La versione cabrio debutta sulla scena nel 2009, per prendere il posto della A4 Cabriolet. Rispetto all’omologa coupé, la versione scoperta presenta alcune intriganti novità sotto il profilo estetico, soprattutto nei fanali posteriori.

La nostra Audi A5 Cabrio sfoggia interni in pelle rosso accesso, in un esaltante gioco di contrasti con il bianco della scocca e il nero degli accessori interni: candida sì, ma con un’anima di fuoco.