FUORISERIE 2014 ALLA FIERA DI ROMA: TORPEDO BLU PRESENTE!

Emozionati come tutti i debuttanti, eccoci finalmente protagonisti della più importante rassegna di collezionismo automobilistico del Sud Italia! L’appuntamento è fissato per il 7 giugno, ma per noi l’avventura inizia già con largo anticipo, quando il 5 giugno le nostre coccolatissime auto partono con la bisarca verso Roma, dove esporremo per tutto il weekend la Ac Cobra Sumo, la MgA 1500 Spyder, la Kougar, la Triumph Roadster 1800 e la Citroen Id 19B.

Perfettamente a nostro agio tra gli oltre mille veicoli in mostra, in questo paradiso degli appassionati di motori con una splendida storia alle spalle e un futuro ancora tutto da scrivere, con grinta e creatività. Migliaia di visitatori che, con curiosità, interesse e perché no, magari un pizzico di invidia, osservano, sfiorano, annusano i nostri gioielli…è la soddisfazione più grande per chi da sempre si dedica con tutta l’anima a questo mondo meraviglioso, la ricompensa per i tanti sacrifici, economici e non solo.

Occasioni come l’evento Fuoriserie presso la Fiera di Roma, giunto quest’anno all’8^ edizione in un crescendo di successo, con i suoi padiglioni che abbracciano la realtà dell’auto d’epoca a 360 gradi, dedicati alla ricambistica, agli accessori e persino al modellismo, sono appuntamenti a cui non possiamo mancare, perché ci danno l’opportunità di condividere la nostra passione, confrontarci con altri collezionisti, con i commercianti, con gli appassionati, come noi alla continua ricerca di nuovi spunti, comprendere le tendenze e attivarci per soddisfare il gusto in continua evoluzione di un pubblico che sa apprezzare l’eccellenza.

Un’esperienza coinvolgente che non resterà di certo l’unica: dopo la pausa estiva, siamo già pronti a ripartire, sulle ruote della passione, verso la prossima kermesse. A breve tutti i dettagli della nostra prossima avventura, stay tuned!