AUTO E MOTO D’EPOCA FIERA DI PADOVA OTTOBRE 2014

Perfettamente a nostro agio tra le migliaia di veicoli in mostra alla XXXI edizione di #AutoeMotodepoca, in questo paradiso degli appassionati di motori con una splendida storia alle spalle e un futuro ancora tutto da scrivere, con grinta e creatività. Migliaia di visitatori che, con curiosità, interesse e perché no, magari un pizzico di invidia, osservano, sfiorano, annusano i nostri gioielli…è la soddisfazione più grande per chi da sempre si dedica con tutta l’anima a questo mondo meraviglioso, la ricompensa per i tanti sacrifici, economici e non solo! con Auto e Moto D’epoca

“Il tratto che più colpisce delle auto d’epoca è che si riconoscono a 500 metri di distanza. Ci sono così tanti modelli e creatività che ognuno può trovare quella adatta alla sua personalità. Ad #AutoEMotoDEpoca sono state esposte, in vendita, oltre 4mila auto. Non esiste, al mondo, fiera che ne possa vantare altrettante. Si va da mille euro al milione perché l’auto d’epoca è per tutti e lo sarà sempre di più.” – Baccaglini. Con questo eloquente pensiero salutiamo tutti i visitatori che, con la loro pazienza e passione, ci hanno seguito ancora una volta. Arrivederci all’anno prossimo #Padova! Quanto a noi della Torpedoblu, siamo già in fibrillazione per il prossimo evento, più che prossimo: IMMINENTE!!

 

Previous Image
Next Image


 
E’ vero, lo ammettiamo, avevamo salutato ufficialmente questa kermesse.. ma vedere il video ufficiale di chiusura di #AutoeMotodEpoca, e scorgere altre nostre auto tra una miriade di gioielli a 4 ruote ..è un’ emozione che, a fatica, conteniamo. Le nostre Excalibur, Citroen 11 Bl , Rolls Royce 20 Hp Saloon, Salmson e Ferrari Testarossa vi ringraziano ancora e vi salutano al min. 00:53!